INGRANAGGIO SPINTEROGENO SULL'ALBERO A CAMMES AMC 8CYL
Prezzo: | €51,14 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 15,25 |
Cod. art.: | 4486635-CRO |
Marca: | OMIX-ADA INC. |
Quantità minima ordinabile: | 1 |
* Se non hai trovato quello che cercavi per la tua auto americana sul nostro sito, non esitare a contattarci. Troveremo tutto ciò di cui hai bisogno! | |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | In arrivo |
Quantità: |
Descrizione
L'ingranaggio dello spinterogeno sull'albero a camme AMC 8 cilindri con il codice 4486635 di Omix è un componente progettato per essere utilizzato su motori a 8 cilindri della famiglia AMC (American Motors Corporation). Questo ingranaggio è cruciale per il funzionamento del sistema di accensione del motore.
Caratteristiche:
Materiali di alta qualità: Realizzato con materiali resistenti e
durevoli per garantire una lunga durata e prestazioni
affidabili.
Precisione di fabbricazione: Progettato con tolleranze strette per
garantire un adattamento perfetto e un funzionamento ottimale
all'interno del motore.
Design specifico: Progettato appositamente per motori a 8 cilindri
della famiglia AMC, assicurando un'installazione senza problemi e
una compatibilità ottimale.
Applicazioni:
Questo ingranaggio dello spinterogeno è compatibile con una serie
di veicoli che utilizzano motori a 8 cilindri della famiglia AMC.
Alcuni esempi di veicoli includono:
Jeep CJ (CJ-5, CJ-7, CJ-8)
Jeep Cherokee (XJ)
Jeep Grand Wagoneer
Jeep J-Series Truck
AMC Javelin
AMC Matador
AMC Ambassador
È importante notare che questa lista non è esaustiva e può variare
in base all'anno del veicolo e ad eventuali modifiche al motore. È
sempre consigliabile verificare la compatibilità specifica con il
proprio veicolo prima dell'acquisto.
Questo ingranaggio dello spinterogeno sull'albero a camme è un componente essenziale per il funzionamento affidabile del motore e assicura una corretta sincronizzazione dell'accensione. La sua sostituzione è consigliata in caso di segni di usura o guasti per garantire prestazioni ottimali del motore.